mercoledì 13 maggio 2015

HOTEL VICINO A TORINO

hotel vicino a torino
Piazza San Carlo
sei a Torino per un soggiorno di piacere o per lavoro? Non sai se scegliere un hotel, un albero oppure un bed&breakfast? Gli hotel vicino a torino sono un buon compromesso qualità-prezzo, comfort ed eleganza caratterizzano la proposta, per soddisfare ogni tipo di esigenza.

Torino è la città dai mille volti, arte, cultura, natura, relax, sport, agonismo ecc. Quest'anno più che mai la città è pronta ad ospitare migliaia di turisti con Torino 2015, un'occasione speciale per  gli hotel vicino a Torino.



Eventi da non perdere: 

- Torino capitale Europea dello sport 2015
- Ostensione Sindone 2015
- Bicentenario di San Giovanni Bosco

Tanti altri appuntamenti di Torino e dintorni: Fiera del Libro - festa delle rose a Venaria maggio 2015 - Tamara de Lempicka - Gran Premio del Valentino- Torino Jazz festival- Ortofestival.

hotel vicino a torino
Reggia di Venaria Foto di Mastino 70
Noi siamo un hotel vicino a Torino e alla Reggia di Venaria, parco La Mandria,  Juventus Stadium e a pochi minuti dal centro di Torino, le nostre proposte rappresentano il territorio Torinese . Le offerte hotel  includono la Torino più Piemonte card (carta musei) la quale aderisce a oltre 160 siti culturali tra torino e provincia come la Reggia di Venaria, Museo Egizio, Mole Antonelliana ecc. I trattamenti in mezza pensione comprendono: prima colazione a buffet e cena con pasto completo compreso di bevande, con menù del giorno oppure menù tipico Piemontese. Mentre il trattamento bed&breakfast comprende pernottamento e  prima colazione a buffet.


hotel vicino a torino
Parco La Mandria
Il parco "La Mandria" è il polmone verde di Torino, un'oasi naturale dove animali selvatici e domestici trovano il loro habitat. Ideale per fantastiche passeggiate e visite guidate negli Appartamenti Reali di Vittorio Emanuele e tantissimo altro... Adiacente, troviamo la Reggia di Venaria Reale  








Prenota il tuo soggiorno! Presso l'hotel Dropiluc vicino a Torino

Nessun commento:

Posta un commento