mercoledì 20 maggio 2015

EVENTI A TORINO ESTATE 2015

Jazz festival Torino
Aspettando l'estate inganniamo il tempo con gli eventi in città con  mostre, concerti , fiere e tantissimo altro. In questo periodo è richiestissima la mostra di Tamara de Lempicka  un un'artista internazionale che colleziona successi da prima del suo matrimonio fino alla morte. Un’autobiografia ricca di opere che raccontano la storia e stati d’animo in cui viveva, con le sfacciettature più decorose e colorate di tecniche innovative ed originali. A Torino, al Palazzo Chiablese fino al 30 agosto si possono ammirare le opere più importati della carriera circa 80. Una fantastica esperienza da aggiungere ad un itinerario “di tutto rispetto”.



Sono tanti gli eventi a Torino estate 2015, tra tutti uno di successo è stata la festa delle Rose a Venaria maggio 2015, una fantastica esposizione floreale per le vie della città, che avvicinandosi alla Reggia di Venaria in via Andrea Mensa, si entra in un suggestivo sentiero floreale dove si viene catturati dai colori e i profumi dei banchi in fiera, finendo in bellezza con Piazza della Repubblica, davanti all’entrata della Reggia di Venaria Reale. “Un’esperienza da favola!“




Da non perdere gli eventi a torino estate 2015 sono:
Gran premio del Valentino al Parco del Valentino 11 al 14 giugno - Modus vivendi, storie di viaggi  straordinari , museo nazionale del cinema dal 28/05 al 27 settembre - Faust, Teatro Regio dal 3 al 14 / 06- Antonio e Cleopatra / Akhnayon cortile Museo Egizio dal 25/06 al 19 /06- Lucio Fontona concetti spaziali, Gam galleria d'arte Moderna- Friz, un elefante a Corte dal 20/05 al 13/09 - L'arte della bellezza, Reggia di Venaria Reale fino al 21 giugno- Ortinfestival, Giardini della Reggia di Venaria Reale dal 30 maggio al 2 giugno - cavalli e carrozze da fiaba giardini della Reggia di Venaria e Parco La Mandria

Nessun commento:

Posta un commento